• Service
  • Service
  • Service
  • Service

TOYOTA T MOTOR DAY, il 24 gennaio al PalaPanini di Modena

24 Gennaio 2019

 Una serata di festa all’insegna dell’energia Hybrid di Toyota in occasione della gara tra Azimut Leo Shoes Modena Volley e Revivre Axopower Milano

“I grandi obiettivi si raggiungono solo unendo le forze”: con questa frase la collaborazione tra Modena Volley e Toyota T Motor Modena ha preso il via nel 2016 e continua ancora oggi, accompagnando e supportando la squadra gialloblu in qualità di Official Car.

E il 24 gennaio 2019, in occasione dei quarti di finale di Del Monte® Coppa Italia, nella gara tra Azimut Leo Shoes Modena Volley e Revivre Axopower Milano, sarà l’occasione per consolidare ancora di più questa partnership grazie al “Toyota T Motor Day”.

Toyota T Motor Modena sarà infatti protagonista della partita con una serie di attività che arricchiranno ancora di più l’emozionante spettacolo. I presenti al match avranno modo di vedere da vicino il nuovo Toyota Rav4, in esposizione davanti al PalaPanini di Modena dopo il successo del lancio nello scorso week-end. Ma non finisce qui: alla presenza dei dirigenti di Toyota Italia, prima e dopo l’importante match, Toyota T Motor Modena darà vita ad alcune iniziative tra cui la premiazione dell’MVP della partita da parte della direzione Toyota.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino la nostra gamma e la nostra storia, oltre ad un momento di condivisione in nome dell’unione con Modena Volley. E per gli appassionati che non potranno essere presenti all’incontro, la partita sarà trasmessa in esclusiva su Rai Sport.

La partnership tra Toyota T Motor e Modena Volley sostiene da una parte l’eccellenza di una squadra che ha portato e continua a portare la pallavolo ai vertici nazionali e internazionali, dall’altra intende sensibilizzare e promuovere la qualità e lo sviluppo sostenibile, con l’obiettivo di garantire attraverso la flotta hybrid messa a disposizione la completa mobilità dei giocatori e dello staff della squadra, nel massimo rispetto ambientale.

“Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti di affiancare Modena Volley anche per questa stagione, una società che ha coinvolto una città intera sulla pallavolo e che ha reso questo sport il primo della città portandolo a traguardi incredibili” – sono le parole di Sergio Morini, Presidente di Gruppo Morini di cui fa parte  la concessionaria Toyota T Motor – “Giovedì sera sarà una serata di festa e avrete modo di vedere da vicino il nuovo Rav4, il modello di punta di Toyota che esprime il massimo della tecnologia e del comfort”.

Appuntamento dunque a giovedì 24 gennaio 2019 al PalaPanini di Modena, fischio di inizio ore 20.30.