• Service
  • Service
  • Service
  • Service

UNA LEXUS NX450h+ PLUG IN HYBRID PER LA REGIONE EMILIA ROMAGNA

19 Luglio 2023

    Consegnata ieri a Bologna per le esigenze di mobilità istituzionale della Regione all’interno del Piano Regionale ‘Mi Muovo Elettrico’ La consegna è avvenuta alla presenza dell’Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia, Luigi Ksawery Luca’, del Presidente di Lexus Bologna, Sergio Morini e del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.   È stata consegnata …

PREORDINA NUOVO LEXUS RZ

13 Ottobre 2022

VIVI L’EMOZIONE DI GUIDARE NEL FUTURO PRENOTA NUOVO RZ FINO AL 31 GENNAIO 2023 A volte l’attesa rende le sensazioni più intense, e Lexus vuole premiare la tua. Quando sarai alla guida del tuo Nuovo Lexus RZ potrai concentrarti solo sull’emozione di portarlo dove vuoi: alla ricarica ci abbiamo già pensato noi! Cicca qui e prenotalo …

Nuovo Nissan Qashqai E-POWER

31 Agosto 2022

Prova l’emozione della guida elettrificata a bordo di Nuovo Nissan Qashqai E-Power In anteprima il 26 e 27 Settembre lo trovi da Nissan Alma a Bologna, in via Zanardi, 39 Un propulsore elettrificato unico nel mercato Nel sistema e-POWER, il motore elettrico da 190 CV è l’unico che muove le ruote della vettura e garantisce …

Al via gli ordini per Nissan Townstar 100% elettrico

05 Agosto 2022

Da oggi puoi ordinare Townstar EV, la “stella cittadina” dei veicoli commerciali leggeri di Nissan, che aggiunge un altro tassello alla gamma elettrificata. Un veicolo commerciale leggero 100% elettrico, sviluppato per offrire ai clienti un’ulteriore soluzione di mobilità sostenibile. Erede dell’iconico e-NV200, pioniere e leader di mercato degli LCV elettrici, Townstar EV risponde alle esigenze …

Gruppo Morini a FARETE 2022 il 7 e 8 settembre

04 Agosto 2022

Due giorni di networking dedicati allo sviluppo di relazioni e opportunità nazionali ed internazionali per tutte le filiere produttive. Il 7 e 8 settembre torna FARETE dopo 2 anni di stop a causa della pandemia. Bologna Fiere ospiterà la nuova edizione 2022 promossa e organizzata da Confindustria Emilia, oltre 700 le imprese iscritte. FARETE è …

ll car sharing KINTO Share arriva nelle città di Bologna e Modena

12 Luglio 2022

Hai mai pensato di poterti muovere liberamente per la tua città, guidando un’auto semplicemente con un click? Ora puoi con KINTO Share, l’innovativo servizio di car sharing del Gruppo Toyota, è ora disponibile presso le concessionarie T MOTOR BOLOGNA, LEXUS BOLOGNA e T MOTOR MODENA. Che cos’è KINTO Share? Il nuovo servizio di car sharing …

LEXUS È AUTO UFFICIALE DELLA REGATA VELICA BARCOLANA

29 Giugno 2022

Lexus è auto ufficiale della 54° edizione della Barcolana! La storica regata velica internazionale si terrà a Trieste dal 1 al 9 ottobre e riunisce amatori, equipaggi e appassionati da tutto il mondo. Un evento che vede nella sostenibilità, nel rispetto dell’ambiente e nella passione dei partecipanti la propria essenza. Tratti distintivi e punti di …

Nissan JUKE Hybrid, nuovo passo avanti nel piano di elettrificazione

26 Maggio 2022

Nissan JUKE Hybrid arriva a Bologna nello showroom di Nissan Alma, in Via Zanardi 39. Dall’8 al 18 luglio vieni ad ammirarlo in anteprima, ti aspettiamo! E’ già possibile ordinare la novità di casa Nissan, la prima versione elettrificata del crossover coupé che ha dato vita al segmento B-SUV. Nissan accelera verso un futuro più sostenibile: …

Scopri i nuovi ecoincentivi 2022

17 Maggio 2022

Dal 16 aprile tornano gli ecoincentivi per autovetture acquistate e immatricolate entro al 31 dicembre 2022, ti aspettiamo in salone per conoscere tutti i dettagli e scegliere insieme la tua nuova auto! L’Ecobonus è la misura promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico che offre contributi per l’acquisto di veicoli a ridotte emissioni che rispettano le …